TORNA alla Home Page

Storia e scopo del sito

Un prototipo di questo sito è apparso ed è ancora presente sul web x la prima volta nel sito degli amici del chinotto www.chinotto.com il 18/01/2009.

Poi,in un secondo tempo, è stato ampliato e rielaborato con una grafica diversa, x poi essere infine rimesso in rete il 13/03/2009 alle ore 22.00 .

Dopo varie richieste da parte di enoteche, ristoratori e privati da + parti d'Italia, i quali chiedono consigli su dove poter acquistare un certo prodotto oppure suggerimenti su quale prodotto acquistare oggigiorno, il 22 Dicembre 2010 e' stata inserita la sezione " E oggi? ".

L'immagine che vi accoglie nella home page e che ho scelto come "presentatrice ideale" del sito, si è potuta inserire soltanto il 23/03/2009 alle ore 21.00 per motivi tecnici.

Si tratta nientedimeno che di Tina Frizzante, creazione della ditta Paoletti di Ascoli Piceno.

Tale immagine è protetta da copyright perciò non è possibile utilizzarla per nessun motivo se non previa autorizzazione della ditta stessa.

Durante il periodo Novembre / Dicembre 2011 ci sono stati vari problemi relativi ad un virus che ha colpito il PC che ha reso difficoltosa l'apertura di molte immagini e x alcune di esse è stato necessario sostituirle.

Il sito nasce esclusivamente dalla mia passione x il collezionismo delle bottiglie serigrafate e

non è a scopo di lucro.

Ringrazio tutti coloro che, a modo loro ed in forma diversa, hanno collaborato con me alla realizzazione di questo sito, il quale vuole soltanto essere un punto di riferimento x collezionisti, appassionati di materiale pubblicitario e semplici curiosi.

X il momento penso sia l’unico del genere nel WEB.